Migliora le tue abilità nella diagnosi visiva. Un aiuto ideale per i tirocinanti che si preparano per gli esami del consiglio di amministrazione, nonché un prezioso "aggiornamento" per i fornitori qualificati di pronto soccorso e di terapia intensiva.
DESCRIZIONE
La velocità e l'accuratezza della diagnosi sono la chiave per salvare vite umane in medicina d'urgenza e in terapia intensiva. Un'attenta ispezione visiva del paziente, i dati (radiografia, elettrocardiogramma) e gli indizi correlati possono spesso aiutare i fornitori a scegliere la diagnosi giusta e, in definitiva, il miglior trattamento, ma questa conoscenza arriva con l'esperienza. Diagnosi visiva in medicina d'urgenza e di terapia intensiva, 2a edizione fornisce 110 casi di diagnosi visiva presentati in modo casuale per test autodiagnostici, imitando le situazioni della vita reale che si trovano nella struttura del pronto soccorso.
Scritta da illustri medici di emergenza e di terapia intensiva, e completamente rivista e aggiornata in tutto, questa seconda edizione include il 25% di nuovi casi ed è un aiuto ideale per i tirocinanti che si preparano per gli esami del Consiglio, nonché un prezioso "aggiornamento" per i fornitori qualificati di emergenza e di terapia intensiva .